reifen porno

Giorgio Cugnod in biblioteca a Chiusa di Pesio

Giovedì 18 aprile alle ore 21,00 presso la biblioteca civica Ezio Alberione l'associazione "Cercando il Cinema" in collaborazione con il Comune di Chiusa di Pesio e l'Associazione Alpini organizza un incontro con l'autore alpino Giorgio Cugnod che presenterà il suo libro "Un alpino nella storia. Il Generale Giovan Battista Piovano" edito Primalpe.
>Scarica la locandina

Dalle steppe della Russia a Generale degli alpini è la storia di Giovanni Battista Piovano di Vicoforte. Ferito durante la ritirata del Don nella II guerra mondiale  e per anni in prigionia rientra a casa e riprende il lavoro nell'esercizio di famiglia per poi rientrare nei ranghi dell'esercito. La sua vita è suddivisa in cinque periodi: la giovinezza, la leva e la guerra, il ritorno a casa ed il lavoro, il rientro nella carriera militare ed infine l'impegno nell'associazionismo e nella solidarietà. 
A moderare l'incontro sarà presente l'avvocato Giorgio Giaccardi e lo storico cebano Giorgio Gonella.
La serata sarà ricca di ricordi di guerra, di un passato non troppo lontano quando gli alpini, con la loro penna nera, sono stati protagonisti indiscussi di una pagina di storia tra le più umanamente terribili.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.