reifen porno

PIANETA MUSICA - weekend di formazione

BOVES - 22/23 SETTEMBRE 2018 con ALBERTO CONRADO
docente di vocalità presso il Corso nazionale di formazione metodologica e pratica dell'Orff Schulwerk

POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI CHIUSE

Progettazione e realizzazione di accattivanti performances e materiali originali, intorno all’Orff-Schulwerk Italiano, prendendo spunto dal mondo sonoro circostante. L’attività con tuboing© e tamburi sottili sound-shapes sarà il focus del laboratorio: dall’improvvisazione elementare all’esplorazione di diversi repertori.
Scarica qui la locandina
Compila qui il modulo di iscrizione online

Il seminario è riconosciuto ai fini del compimento dei percorsi di formazione nazionale dell'OSI Orff-Schulwerk Italiano (www.orffitaliano.it) organizzati dalla Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia con Giovanni Piazza (www.donnaolimpia.it).


SEDE DEL CORSO: L'Atlante dei Suoni - Via Moschetti 15 - Boves (CN)
DESTINATARI: insegnanti, educatori, operatori musicali e quanti siano interessati alla pratica elementare del fare musica insieme.
COSTO: euro 100,00 + euro 15,00* quota associativa OSI
PARTECIPANTI: massimo 30 (scadenza iscrizioni 18/09/18 salvo esaurimento post - ISCRIZIONI CHIUSE, POSTI ESAURITI)
GIORNATA E ORARI (tot. 10 ore di seminario)
Sabato 22 (5 ore)
h. 14.00-14.30 accoglienza e perfezionamento iscrizione
h. 14.30-20.00 prima sessione del seminario (con pausa di 30')
Domenica 23 (5 ore)
h. 9.00-15.00 seconda sessione (con 1h di pausa pranzo dalle 12 alle 13)
A seguire sarà possibile visitare le strutture didattiche L'Atlante dei Suoni e La città di Cumabò
ALLOGGIO
: struttura convenzionata Hotel Trieste di Boves (www.albergotrieste-boves.it tel. 0171 380 375), in Corso Trieste n. 31, a dieci minuti a piedi dalla struttura.

Per informazioni, prenotazioni, trasporto e pernottamento chiamare lo 0175.567840 - www.lafabbricadeisuoni.it - info@lafabbricadeisuoni.it


MODALITA' DI PAGAMENTO

Insegnanti che usufruiscono del Bonus/Carta del docente
> generare e stampare il buono all’interno della Piattaforma della Carta del docente secondo le seguenti istruzioni: − Menu − Crea buono − Tipologia esercizio/ente: Fisico − Ambito: Formazione e aggiornamento − Bene/servizio: “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE” − Importo: 100,00 € − Crea buono e salva in pdf;
> compilare il modulo di iscrizione online allegando il pdf del voucher generato nel campo apposito.

Per gli altri partecipanti
> compilare il modulo di iscrizione online;
> effettuare il bonifico di € 100,00 su conto corrente intestato a LA FABBRICA DEI SUONI Soc. Cooperativa Sociale onlus - IBAN IT10V0200846930000104086701 (Unicredit Venasca) specificando nella causale di pagamento il nominativo e il corso per il quale si effettua il versamento;
> inviare via mail a info@lafabbricadeisuoni.it la copia della distinta di pagamento entro la data di scadenza iscrizioni.

Per tutti i partecipanti*
E' richiesta l’iscrizione all’OSI per l’anno associativo in cui si svolge il seminario (euro 15,00 da versare in contanti il giorno del seminario), che dà diritto a iscriversi a seminari, corsi e altri eventi organizzati dall’OSI sul territorio nazionale e a usufruire in forma gratuita dell’intero repertorio di materiali didattici pubblicato on-line (ad oggi 184 unità didattiche). Chi fosse già iscritto all’OSI per l’anno associativo di riferimento (1 set. 2018 - 31 ago. 2019) è tenuto a fornire il codice associativo o a esibire la mail di accettazione ricevuta al momento dell’iscrizione.


IL DOCENTE
Alberto Conrado, musicista, perfezionatosi in musica antica, da anni si occupa di vocalità e di didattica musicale. Docente presso le più importanti scuole di musicoterapia sul territorio nazionale, docente di vocalità presso il Corso nazionale di formazione Metodologia e pratica dell’Orff-Schulwerk (Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia di Roma e Orff-Schulwerk Italiano), collabora con alcuni Conservatori e Università. È docente di corno e coralità presso il Liceo Musicale Cavour di Torino e Direttore artistico del Centro per la Ricerca e la Didattica Musicale e della Scuola Civica Musicale Carl Orff di Piossasco - Torino.