reifen porno

PLUF! Gioca con le terre del Monviso

Un gioco in scatola per scoprire le Terre del Monviso divertendosi in famiglia, a partire dal 9 luglio.

Leggi qui il calendario con tutti gli appuntamenti

Le attività, svolte nei territori coinvolti nel gioco, sono gratuite. Prenotazione richiesta entro le ore 12 del giorno precedente: di fianco a ogni appuntamento è indicato il num. da contattare.

valle Stura | valle Grana | valle Maira | valle Varaita | Saluzzese | valli Po, Bronda e Infernotto

Il Progetto PLUF! prevede la realizzazione di un gioco in scatola dedicato al territorio: natura, sport, cultura, prodotti tipici, storia & storie sono gli argomenti dai quali prenderanno il via tanti diversi giochi attraverso i quali andare alla scoperta delle terre che si trovano ai piedi del Monviso.

Mimi, creare forme, anagrammi e risposte multiple sono le diverse attività previste: il gioco Pluf non ha confini perché parla di tradizioni, culture, storie, natura e prodotti che sono di tutti e che possono legarsi ai più svariati argomenti. Tutti i territori aderenti al progetto sono rappresentati nel gioco e si potrà giocare scegliendo su quale o quali zone dedicare la propria scoperta.
Il gioco sarà disponibile in forma gratuita presso tante strutture ricettive aderenti al progetto; inoltre, è previsto un calendario di appuntamenti durante i quali gli animatori de La Fabbrica dei Suoni condurranno il gioco.

Vere e proprie “animazioni di piazza”, queste attività saranno delle “visite giocate” e verranno realizzate utilizzando il gioco in scatola e coinvolgendo i bambini in vacanza sul territorio e i residenti.