Prenotazione visite gruppi

Verifica nel CALENDARIO PRENOTAZIONI la disponibilità della struttura desiderata, quindi prenota online utilizzando i seguenti moduli:

PRENOTAZIONE GRUPPI
►SCUOLE | La Città di Cumabò (Boves)
►SCUOLE | L'Atlante dei Suoni (Boves)
►SCUOLE | La Fabbrica dei Suoni (Venasca)
►ESTATE RAGAZZI | tutte le strutture
►ALTRI GRUPPI | tutte le strutture


I percorsi museali sono attualmente aperti solo per gruppi su prenotazione. Le strutture di Boves sono disponibili dal 1 marzo al 31 ottobre, La Fabbrica dei Suoni di Venasca si può visitare tutti i giorni dell'anno.

Sono benvenuti gruppi in gita scolastica, estate ragazzi, gruppi musicali, diversamente abili, anziani e pensionati, famiglie e gruppi organizzati di amici che abbiano voglia di divertirsi con nuove esperienze inclusive.

All'interno di ogni struttura è presente uno shop/libreria, un angolo caffè con distributore automatico e un grande cortile all'aperto dove è possibile giocare e consumare la merenda o il pranzo al sacco. La visita è realizzabile anche in caso di brutto tempo e in qualsiasi periodo dell'anno.

La segreteria prenotazioni è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 14:30
0175.567840 int. 1 | info@lafabbricadeisuoni.it

Calendario prenotazioni

BLU=Boves>L'Atlante dei Suoni - dagli 8 ai 99 anni, dal 1/03 al 31/10
ARANCIONE=Boves>La Città di Cumabò - dai 3 ai 7 anni, dal 1/03 al 31/10
ROSSO=Venasca>La Fabbrica dei Suoni - dai 6 ai 99 anni, tutto l'anno

OTTIMA=Ottima disponibilità per visite e laboratori (su prenotazione).
MEDIA=Media disponibilità (telefonare).
N.D.=Non Disponibile, le attività sono al completo.

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass, o certificazione equipollente, per accedere al percorso museale. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.