Progetto Diderot a.s. 2020/21

Iscrizioni 15 ottobre ore 14:00

SCUOLE: PROGETTO DIDEROT

In quest'anno così difficile il Progetto Diderot ci darà la possibilità di portare in modo nuovo la musica nella scuola: sarà diverso, ma stiamo facendo grossi sforzi per realizzare un progetto versatile e alla portata di tutti. I nostri operatori stanno lavorando su ricchi materiali disponibili online che utilizzino il linguaggio musicale, per favorire l’inclusione, il benessere, la fiducia nel prossimo e nel futuro.

► CLICK DAY - Giovedì 15 ottobre ore 14:00.

Scuola primaria: Linea 10a – CHI HA SPOSTATO L'ARMONIA?
Scuola secondaria: Linea 10b – SILENZIO! C’É ARMONIA…


L'obiettivo del Progetto Diderot della Fondazione CRT è quello di potenziare la didattica di base offerta dalle scuole diffondendo i valori fondanti la società civile e si articola in lezioni, corsi, attività e visite didattiche, la cui partecipazione è gratuita per tutte le scuole.

Quest'anno il tradizionale road show, nel rispetto delle normative, non potrà essere realizzato. Di conseguenza, l’accesso al portale delle iscrizioni (Click Day), aperto il prossimo 15 ottobre alle h. 14.00, sarà libero per tutti i docenti interessati e non sarà più necessario il codice di accredito per effettuare l’iscrizione (accettazione con criterio temporale).

► Guida alle iscrizioni.

INFO E REALIZZAZIONE PROGETTUALE
La Fabbrica dei Suoni
E-mail: info@lafabbricadeisuoni.it
Tel.: 0175.567840
Privacy Policy