Progetto Diderot a.s. 2021/22

nuova edizione, anche online

SCUOLE: PROGETTO DIDEROT

Il Progetto Diderot della Fondazione CRT continua nell’anno scolastico 2021-22 rafforzandosi nei contenuti e nelle modalità operative, in modo da permettere alle scuole di proseguire con i percorsi formativi consolidati nel tempo. L'obiettivo del Progetto Diderot è quello di potenziare la didattica di base offerta dalle scuole diffondendo i valori fondanti la società civile e si articola in lezioni, corsi, attività e visite didattiche, la cui partecipazione è gratuita per tutte le scuole.

I nostri operatori stanno lavorando per proporre quanto più possibile attività in presenza, con il supporto di ricchi materiali online che utilizzino il linguaggio musicale, per favorire l’inclusione, il benessere, la fiducia nel prossimo e nel futuro.

Scuola primaria: Linea 9a – UN CLIMA IN ARMONIA
Scuola secondaria: Linea 9b – SILENZIO! C’É ARMONIA…


► Guida alle iscrizioni.

► CLICK DAY - Giovedì 14 ottobre 2021 ore 14:00.

Si ricorda che l'accesso al portale delle iscrizioni è libero per tutti i docenti interessati e non è necessario il codice di accredito per effettuare l’iscrizione.

Rimane sempre valido il principio per cui l’accettazione delle richieste avverrà solo ed esclusivamente in base al criterio temporale di iscrizione: come sempre, quindi, la tempestività delle operazioni di iscrizione da parte di ciascun insegnante sarà elemento determinante perché le richieste di iscrizione vengano accolte.

INFO E REALIZZAZIONE PROGETTUALE
La Fabbrica dei Suoni
E-mail: info@lafabbricadeisuoni.it
Tel.: 0175.567840
Privacy Policy