LINEE PROGETTUALI

nuova edizione, in presenza e online

PROGETTO DIDEROT 2022-23

Il Progetto Diderot della Fondazione CRT continua nell’anno scolastico 2022-23 rafforzandosi nei contenuti e nelle modalità operative, in modo da permettere alle scuole di proseguire con i percorsi formativi consolidati nel tempo. L’obiettivo del Progetto – che negli anni ha formato oltre 1,3 milioni di studenti – è quello di potenziare la didattica di base offerta dalle scuole diffondendo i valori fondanti la società civile, contribuendo allo sviluppo delle soft skills ritenute fondamentali per la crescita personale e professionale e preparando la next generation alle “sfide” del futuro.

La partecipazione è gratuita per tutte le scuole.

I nostri operatori stanno lavorando per proporre attività in presenza e online, con il supporto di ricchi materiali digitali che utilizzino il linguaggio musicale, per favorire l’inclusione, il benessere, la fiducia nel prossimo e nel futuro.

Scuola primaria: Linea 9a – MA COS'È QUESTA STRANA ARMONIA?
Scuola secondaria: Linea 9b – SILENZIO! C’É ARMONIA…

► Guida alle iscrizioni.
► CLICK DAY - Mercoledì 12 ottobre 2022 ore 14:00.

Si ricorda che l'accesso al portale delle iscrizioni è libero per tutti i docenti interessati e non è necessario il codice di accredito per effettuare l’iscrizione.

Rimane sempre valido il principio per cui l’accettazione delle richieste avverrà solo ed esclusivamente in base al criterio temporale di iscrizione: come sempre, quindi, la tempestività delle operazioni di iscrizione da parte di ciascun insegnante sarà elemento determinante perché le richieste di iscrizione vengano accolte.


INFO E REALIZZAZIONE PROGETTUALE
La Fabbrica dei Suoni
E-mail: info@lafabbricadeisuoni.it
Tel.: 0175.567840
Privacy Policy